Perché prenotare dal nostro sito o telefonicamente?
Perché prenotando direttamente dal nostro sito, o telefonicamente o per mail, avrai la nostra miglior tariffa disponibile e le offerte esclusive. La prenotazione è sempre facile e del tutto sicura. non ci sono costi aggiuntivi. Il contatto diretto con lo staff della reception vi permetterà di soddisfare ogni vostra richiesta.
A che ora sono check-in e check-out?
Il check-in è a partire delle ore 15.00 ed il check-out entro le ore 11.00. Se lo desiderate, dopo il check-out potete lasciare nel nostro guardaroba i vostri bagagli in custodia.
Che cosa e’ incluso nel prezzo della camera?
Nella tariffa standard è compreso il pernottamento, la prima colazione, la connessione WiFi. Durante la stagione estiva è incluso l'ingresso alle nostre piscine e al centro balneare Sassabanek.
Quali sono i termini di cancellazione?
La cancellazione non prevede penali se effettuata entro 3 giorni dalla data di arrivo. Prenotando direttamente da noi, in caso di cancellazione tardiva o nel caso di no-show verrà addebitato l'importo dell'intero soggiorno.
Occorre inviare una caparra per confermare la prenotazione?
Esistono diversi tipi di modalità di conferma della prenotazione, durante il processo di prenotazione lo staff della reception vi indicherà quella indicata per la vostra offerta. Le conferme sono:
- non rimborsabili con pagamento anticipato senza restituzione dell'importo in caso di cancellazione.
- con carta di credito a garanzia, sulla quale non verrà eseguito nessun addebito prima della vostra partenza.
- con la richiesta di una caparra confirmatoria pari al 30% dell'importo dell'intero soggiorno.
Avete un parcheggio?
Sì, disponiamo di un parcheggio all’aperto gratuito, non custodito, ubicato all'interno della struttura delimitato con cancello. Se siete un tour operator e organizzate gruppi è possibile parcheggiare il bus in un parcheggio adiacente all'hotel.
Offrite connessione Wi-Fi?
Sì, abbiamo connessione internet wireless gratuita in tutto l’hotel. potete navigare nelle aree comuni o in camera.
Accogliete gli animali?
La nostra struttura non accetta animali.
Offrite un servizio di transfer?
Al momento della prenotazione, se richiesto, possiamo organizzare il servizio di transfer a pagamento.
L’hotel e’ provvisto di una piscina?
Nel nostro parco ci sono 3 piscine non coperte che vengono aperte durante la stagione estiva (apertura soggetta alle condizioni del tempo). Inoltre durante la stagione estiva i nostri clienti hanno la possibilità di accedere gratuitamente all’impianto turistico sassabanek dove si trovano altre tre piscine, una spiaggia privata a lago, campo da calcetto e da beach volley, noleggio canoe, pedalò, windsurf.
Gli ospiti possono usufruire della spa e la palestra?
Al momento della prenotazione si può chiedere l’accesso al percorso benessere per un massimo di 90 minuti a persona. L'ingresso è a pagamento e soggetto a disponibilità fino ad esaurimento dei posti disponibili. il percorso si compone di vasca idromassaggio, sauna, bagno turco, docce emozionali, zona relax con angolo delle tisane, fitness room e beauty space.
Disponete di un servizio ristorante?
Si, il nostro ristorante si chiama L’Alzavola e dispone di 3 sale e una terrazza esterna.
L’albergo è accessibile ai disabili?
Si, ci sono 6 camere attrezzate ad ospitare persone disabili.
C'è il servizio in camera?
Il servizio in camera prevede un supplemento di € 5.
Avete camere per fumatori?
In tutte le nostre camere è vietato fumare,ma sono provviste tutte di balcone.
Quanto dista l’hotel dal centro storico di iseo?
L’hotel dista circa 1 km dal centro di Iseo raggiungibile a piedi (10 minuti circa) percorrendo il marciapiedi che costeggia la pista ciclabile. inoltre é possibile noleggiare le biciclette. Al vostro arrivo vi verrà consegnata una cartina con il percorso.